Il nostro obbiettivo non è quello di sopprimere la problematica eliminando semplicemente dei cibi ma aiutare a ritrovare quell’equilibrio del nostro intero organismo con una valutazione di 360° e non con una valutazione focalizzata solo su un concetto.
Come valutare la soggettività della persona?
Ecco, è questa la domanda principale.
Come puoi tu professionista Naturopata, Osteopata, Farmacista, Erborista, valutare un disturbo molto frequente che si percepisce a livello intestinale ma che è variabile da persona a persona sia come causa sia come risoluzione?
Ci sono voluti vent’anni di lavoro, 40.000 test eseguiti, per creare una metodica replicabile per individuare i disturbi funzionali e dare una soluzione mirata creando un team di naturopati, una squadra affiatata che utilizzi lo stesso metodo con alle spalle una formazione che li distingua da tutti.
Proprio per questo motivo abbiamo ideato, dopo vent’anni di corsi e 40.000 misurazioni eseguite, il Metodo Nutriceutica che ti permetterà di individuare le cause di un disturbo funzionale utilizzando il Personal Energy test.
Non ci sono percorsi identici, perché non ci sono persone identiche.
Ognuno percorre il proprio tragitto con il proprio passo.