Diventa Operatore Certificato GSR Instrument Metodo Nutriceutica

Sei un Naturopata, Operatore Olistico, Osteopata e vuoi diventare un esperto di disturbi funzionali?

Sei un Professionista che lavora nell’ambito del Benessere, hai seguito come me tantissimi corsi per capire come aiutare tante persone a ritrovare il proprio equilibrio. Come hai potuto verificare, tantissimi disequilibri sono collegati al funzionamento del nostro intestino, in particolare della flora batterica o microbiota.

Vuoi utilizzare una metodica che ti permetta di individuare la causa degli squilibri collegati all’intestino?

Proprio per questo ho creato una metodica che utilizzi una apparecchiatura per individuare gli squilibri energetici del corpo, in particolare ho creato un insegnamento per individuare le cause dei problemi collegati all’intestino, come ad esempio:

 

  • Gonfiore addominale
  • Stanchezza
  • Mal di testa ricorrenti
  • Stitichezza
  • Scariche
  • Dolori articolari
  • Problemi cutanei

Sono solo alcuni esempi di problemi legati al meridiano Intestino, prova a riflettere, quante persone hai visto con queste problematiche?

Vuoi avere un Profilo professionale Certificato Nazionale ed Europeo?

Ho lavorato molto per raggiungere un obbiettivo ambizioso, riuscire a certificare voi professionisti con una metodica che vi consenta di individuare la causa tramite l’utilizzo di una apparecchiatura, dare una soluzione mirata e personalizzata per ogni cliente.

 

Il nostro metodo consiste nel:

 

  • Valutare il benessere del cliente tramite test e misurazione con apparecchiatura dedicata
  • Individuare la causa che comporta squilibri nel nostro corpo con l’apparecchiatura GSR Instrument (Galvanic skin Resistance Instrument)
  • Educare il cliente ad una alimentazione che porti ad un equilibrio tramite guida
  • Selezionare gli integratori alimentari specifici per raggiungere uno stato di benessere ottimale

Perché diventare un Professionista certificato con il nostro Metodo?

Nel corso degli anni di insegnamento, ho notato alcune problematiche che si ripetevano con una certa frequenza tra i Professionisti del Benessere, come ad esempio:

  • Difficoltà nello spiegare al cliente in cosa consisteva il test
  • Cosa poter lasciare al cliente, quali schede utilizzare, quale modulistica è corretta
  • Che soluzioni utilizzare per riportare in equilibrio la persona
  • Come far capire al cliente la progressione di benessere che acquisisce seguendo la nostra metodica
  • Come diventare un vero esperto agli occhi dei nuovi clienti
  • Quali moduli far compilare al cliente
 

Sono alcune problematiche che ho raccolto nel corso degli anni, sono state utilissime perché invece di rispondere: “Sì grazie per l’osservazione” e poi dimenticarmene, ho cercato di migliorare e dare delle risposte ai nostri corsisti.

Finalmente sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo, quello di creare una figura professionale specializzata e Certificata a livello Europeo nel nostro secondo cervello, l’intestino.

Voglio creare un team, un gruppo di professionisti, che sia in grado lavorare con lo stesso standard qualitativo con il nostro Metodo, per raggiungere lo scopo ho creato un vero metodo di insegnamento e lavoro che consenta a te, Professionista Naturopata, Operatore Olistico e Osteopata, di poter Certificarti come esperto di Galvanic Skin resistance Instrument Metodo Nutriceutica, non solo a livello Nazionale ma Europeo. Quando entri in questo gruppo, hai a disposizione tutti i materiali per poter lavorare con i tuoi clienti in modo professionale e sicuro, hai la possibilità di poter confrontarti con altri operatori che, come te, utilizzano gli stessi strumenti, con la stessa metodica e le stesse possibili soluzioni; questo è un aspetto molto importante perché hai un raffronto del tuo operato, hai la massima trasparenza con il tuo cliente.

Come poter certificarsi come operatore di Galvanic Skin Resistance Instrument Metodo Nutriceutica ?

Se sei un professionista Naturopata, Operatore Olistico, Osteopata e vuoi certificarti a livello Nazionale ed Europeo come operatore di Galvanic Skin Resistance Instrument Metodo Nutriceutica, devi raggiungere uno standard qualitativo che consiste nel:

  • conoscere il codice deontologico
  • padroneggiare l’utilizzo dell’apparecchiatura GSR Instrument
  • conoscere le caratteristiche degli alimenti e quali favoriscono un equilibrio
  • saper utilizzare gli integratori alimentari specifici per riportare in equilibrio il corpo
  • saper utilizzare tutti moduli per seguire la corretta procedura
 

Tutti i professionisti che si certificano seguono questi standard qualitativi, sono i punti essenziali della nostra metodica che riuscirai a padroneggiare dopo i nostri corsi avanzati e l’esame finale (scritto, orale e pratico).

La Certificazione è finalizzata a qualificare l’Attività Professionale, dando certezze e garanzie di qualità al mercato, aumentando anche la visibilità e validità del singolo professionista e, fornendo un utile strumento al legislatore nell’ottica di complementarietà tra la Normazione Tecnica volontaria e Legislazione cogente.

La Certificazione Competenze Professionali ed il mantenimento delle competenze sono esigenze mondiali e, la realizzazione del mercato unico europeo ha consentito, oltre alla libera circolazione di beni materiali, servizi e risorse finanziarie, anche la libera circolazione delle risorse umane.

Si è reso necessario offrire al mercato, un indice della professionalità degli operatori dei vari settori, al fine di renderne oggettivamente verificabili le competenze, nonché tutelare i professionisti preparati.

La Certificazione Competenze Professionali, garantisce al Professionista e all’Associazione di appartenenza, il riconoscimento di parte terza, cioè da parte di un Organismo terzo indipendente, accreditato secondo la Norma ISO/IEC 17024, delle proprie competenze professionali sulla base di Standard riconosciuti a livello nazionale ed internazionale.

Evidenza l’aggiornamento Professionale, il rispetto del Codice Deontologico ed offre una maggiore competitività di professionalità sul mercato e, diventa per l’utenza, la miglior garanzia dell’effettiva competenza vantata dal professionista.

La Certificazione Competenze Professionali, va in primo luogo a sancire il diritto di ogni persona a vedersi riconosciute le competenze maturate in tutti i contesti e, per il professionista, la Certificazione, risulta essere la strada maestra per porsi sul mercato con l’indiscutibile riconoscimento delle proprie capacità.

La Certificazione “Attestazione di Qualità” assicura e garantisce che il Libero Professionista svolge con Competenza Certificata la propria Attività Professionale, valorizzando nel contempo la conoscenza del suo Patrimonio di esperienze.

Quindi puoi diventare un Professionista qualificato a livello Europeo di GSR Instrument Metodo Nutriceutica, è l’unica certificazione a livello Europeo per i professionisti che usano l’Apparecchiatura GSR Instrument.

Questo è un biglietto da visita molto importante per te se decidi di certificarti, sei riconosciuto a livello professionale perché segui degli standard di riferimento della nostra Metodica.