Al momento stai visualizzando Corso Gratuito Kinesiologia

Corso Gratuito Kinesiologia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:BLOG
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Stai cercando un corso gratuito di Kinesiologia?

Sei un professionista del benessere, Naturopata, Osteopata, Farmacista, sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare il servizio che dai al tuo cliente.

Hai seguito molti corsi per raggiungere la tua professionalità, hai incominciato dalle basi di anatomia e fisiologia umana, poi ti sei appassionato alla fitoterapia, alla floriterapia, ad una tecnica manuale come l’osteopatia, cranio sacrale, riflessologia…

Ti sei reso conto che è indispensabile una tecnica diagnostica energetica, vuoi approfondire e imparare a individuare con esattezza quali collegamenti ci sono tra problema del cliente e causa scatenante.

Da qui si aprono molti scenari, hai diverse possibilità di scelta, in base anche al tipo di approccio che hai con il cliente.

Ti faccio alcuni esempi, sei una Naturopata e sei molto preparata sulla floriterapia, sei orientata sulle problematiche emozionali, hai un approccio psicosomatico con il tuo cliente, vuoi integrare con una kinesiologia emozionale, perché vuoi essere più sicura nella scelta del rimedio più appropriato, vuoi capire come una emozione sia collegata a una disfunzione di un organo. Se quella disfunzione non è direttamente collegata a una emozione? Se è una disfunzione sul piano fisico, che si ripercuote sul piano emotivo?

Sei un Osteopata, dopo anni di studi e aggiornamenti hai voglia di imparare una tecnica che ti permetta di individuare la correlazione tra muscolo e organo. Vuoi capire perché ho un dolore muscolare in un punto preciso anche se non c’è una lesione, con la kinesiologia puoi capire questa correlazione. Se quell’organo ha una disfunzione, come riesci a capire qual è la causa?

Hai sicuramente sentito parlare della Kinesiologia da un tuo collega, o un tuo conoscente, oppure hai fatto delle ricerche per capire in cosa consiste, è una tecnica manuale dove sfrutti le catene muscolari per individuare appunto il “muscolo debole”.

Se vuoi raggiungere un livello che ti permetta di individuare la causa del disturbo a livello energetico del tuo cliente, se ti interessa raggiungere questi obbiettivi:

  • Individuare il microbiota intestinale
  • Individuare le intolleranze alimentari
  • Individuare le disfunzioni degli organi
  • Mettere in correlazione le misurazioni degli organi e le cause della disfunzione
  • Individuare i rimedi più efficaci

 

Allora guarda subito questo video corso gratuito, per capire dove puoi arrivare con questo metodo e quali risultati puoi ottenere con i tuoi clienti.

Video corso gratuito>>>>>>>

Verrai reindirizzato sulla pagina per l’iscrizione al video corso gratuito.

Lascia un commento