Al momento stai visualizzando Alzi la mano chi ha seguito tantissimi corsi prima di diventare un professionista Naturopata, Operatore Olistico, Osteopata

Alzi la mano chi ha seguito tantissimi corsi prima di diventare un professionista Naturopata, Operatore Olistico, Osteopata

I problemi più frequenti dei corsi

E’ una delle caratteristiche che ci accomuna, quello di essere sempre alla ricerca di nuove informazioni, seguiamo sempre mille corsi per poter riuscire a trovare nuove soluzioni, cercare di accalappiare nuovi segreti e vecchie soluzioni tramandate di generazione in generazione.

Quante volte dopo tutti questi corsi hai dovuto capire come poter utilizzare tutte le nozioni apprese nel tuo lavoro?

Nei corsi che ho seguito è sempre mancato un aspetto molto importante che è: come poter lavorare sul campo?

Mi spiego meglio, a me è sempre successo di seguire dei corsi e rimanere poi con il dubbio:

“Posso usare queste nozioni nella mia professione di Naturopata?”

“Come posso proporla al mio cliente?”

“Come faccio a inserire questa novità in quello che normalmente propongo?”

Come ho rivoluzionato i miei corsi

Dentro di me c’era una forte sensazione di insoddisfazione dopo questi corsi, che mi è servita perché ho cominciato a maturare un nuovo concetto di corso che ti spiegherò con un webinar gratuito, dove ho unito una parte teorica, una parte pratica e una parte di metodica da seguire nel tuo lavoro.

Ho proposto questo corso orientato al ritrovare un equilibrio intestinale cercando la causa del disturbo nel 2018, metodo nutriceutica è cresciuto sia come insegnamento sia come prestigio, perché abbiamo creato dopo anni di lavoro un metodo finalmente riconosciuto e certificato a livello nazionale e internazionale.

Ho creato questo corso da un punto di vista di un libero porfessionista come te, un Naturopata, un Operatore Olistico, un Osteopata che ha capito l’importanza e il ruolo chiave dell’intestino, ma non ha capito come poter veramente trovare la causa collegata all’intestino. Non mi sono fermato qui, ho voluto spingermi oltre perché ho sempre ascoltato tutti i nostri corsisti, i loro dubbi, le loro perplessità e a volte le loro paure, le ho usate per dare delle risposte concrete. Ho creato un sistema di insegnamento che ti guidi nel trovare le cause della maggior parte dei disturbi intestinali, ho creato un sistema per rendere consapevole il cliente del proprio stato di benessere, un passaggio importantissimo per far comprendere il nostro lavoro a tutte le persone che si rivolgono a noi. Poi ho creato una scheda di educazione alimentare che puoi rilasciare al tuo cliente, questo perché è una metodica certificata coperta da norma proprietaria. Infine ho creato un programma fitoterapico che ti permetta di individuare la soluzione migliore per riportare in equilibrio il tuo cliente.

partecipa al webinar gratuito cliccando qui=======>>>>>>>>>>

Come puoi iniziare con il mio metodo

Forse cominci a capire come è articolato il nostro corso, ma non è finita qui, perché ho pensato a darti quelle nozioni di base per creare una clientela che contribuisca a diffondere il tuo lavoro, che diventi parte attiva del tuo progetto.

Partiremo proprio da questo ultimo punto, sono nozioni basilari che devi saper padroneggiare se vuoi un giorno far parte del nostro gruppo di professionisti certificati, hai la possibilità con questo webinar gratuito di accedere a delle informazioni per comprendere meglio il nostro metodo certificato a livello europeo, imparerai come ho strutturato la mia attività e come tu puoi incrementare da subito la tua clientela, svilupperò in modo approfondito questi punti:

– ad acquisire nuovi clienti

– a migliorare il servizio che offri ai tuoi clienti

– a trasformare i tuoi clienti in ambassador della tua attività

Sono i punti fondamentali che mi hanno permesso di creare una attività che esiste da 18 anni, ha inserito moltissime novità nel corso degli anni, è riuscita a crescere negli ultimi anni nonostante la situazione globale, non solo siamo cresciuti in termini di numeri ma abbiamo inserito nuovo personale per poter soddisfare tutte le richieste.

Quindi non ti resta altro che iscriverti al webinar gratuito cliccando qui=======>>>>>>>>>>

Segnati la data del 28 luglio 2022, alle ore 21 potrai entrare nella mia attività e scoprire come ho creato un metodo certificato, cosa vuol dire diventare un professionista certificato con il nostro metodo, cosa puoi imparare da subito per migliorare la tua attività.

Lascia un commento