Corso gratuito microbiota intestinale per Naturopatia

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:BLOG
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Corso gratuito microbiota intestinale per Naturopatia

Vuoi capire come individuare le 6 neurotossine intestinali ma non conosci un metodo per poterlo fare.

Sei un Naturopata, un farmacista, un erborista e hai investito tanto tempo, soldi e impegno nel seguire i corsi dove ti hanno dato una buona formazione, partendo dalle basi di anatomia, fitoterapia, fiori di bach accenni di ayurveda, di omeopatia e tanti altri corsi di aggiornamento per rimanere sempre professionale e aggiornato.

In tutti questi corsi sicuramente qualcuno dei tuoi docenti o colleghi ti avrà detto che l’intestino è una delle priorità se non la priorità quando cerchi di risolvere un problema a un tuo cliente.

Hai la possibilità di capire con un metodo che tipo di alterazione della flora batterica ha il tuo cliente?

Nel tuo percorso di studi hai sicuramente acquisito una tecnica di indagine energetica, per esempio la kinesiologia, l’iridiologia o altre soluzioni che ti permettano di individuare i vari squilibri del tuo cliente.

Ma riuscire a capire come si è alterata la flora batterica intestinale diventa più complicato.

Posso incominciare a parlarti delle 6 neurotossine:

  • Cresolo
  • Fenolo
  • Indolo
  • Istamina
  • Scatolo
  • Putrescina

Se riesci a individuare quali di queste tossine è presente a livello energetico sul tuo cliente, hai un grosso vantaggio. Puoi già capire quali alimenti creano in quel momento un problema, o meglio quali alimenti non riesce a gestire a livello intestinale.

Puoi fare un ulteriore passo in avanti.

Puoi capire il  microbiota intestinale del tuo cliente.

Puoi individuare quali patogeni a livello frequenziale hanno preso il sopravvento a livello intestinale. Capito questo passaggio puoi permetterti di collegare il patogeno( miceti, batteri, parassiti, virus, infettivi intermedi). Mi spiego meglio, se quel patogeno ha una presenza rilevante a livello intestinale rispetto a una situazione di eubiosi, quali altri organi sono in disequilibrio?

Perché il pancreas non funziona in modo corretto?

Perché la bile del Fegato è in disequilibrio?

Perché ho una alterazione sul sistema endocrino?

Da qui cominciano tante altre domande, se vuoi dare delle risposte ai tuoi clienti e delle soluzioni mirate e specifiche, ti basta cliccare qui sotto e guardare un corso gratuito per capire che esiste la soluzione al tuo problema.

Puoi seguire il corso gratuito per capire come individuare il microbiota intestinale

quel mondo di microrganismi che popola il nostro intestino e svolge una funzione fondamentale non solo sulla digestione e sul metabolismo, ma sul sistema immunitario intestinale (MALT)

Clicca qui corso gratuito Metodo Nutriceutica>>>>

Lascia un commento